Utilizzo del logo

Nel 2009 è stato modificato il logo istituzionale di Fondazione Antonveneta. Per questo motivo, è stato predisposto un manuale di utilizzo dello stesso che ne facilita la riproduzione da parte degli utilizzatori e che può essere scaricato in questa sezione.

Per la
riproduzione del logo della Fondazione, è obbligatorio farne esplicita richiesta all’Ufficio Relazioni Esterne e Segreteria via mail, utilizzando i seguenti recapiti:

UFFICIO RELAZIONI ESTERNE E SEGRETERIA
FONDAZIONE ANTONVENETA
Via Giuseppe Verdi, 15 – 35139 Padova

e-mail:alessandro.pasquali@mps.it

e-mail: info@fondazioneantonveneta.it

Nella richiesta va specificato il progetto interessato, le finalità per le quali si richiede il logo, l’indicazione del referente e l’indirizzo e-mail a cui far pervenire il logo stesso, nonché il formato del file richiesto (jpg. eps. ecc.).
Il soggetto che utilizza il logo della Fondazione è tenuto a sottoporre all'Ufficio Relazioni Esterne e Segreteria tutto il materiale su cui è stato apposto, inviandone il file via mail o copia cartacea via posta o fax agli indirizzi sopra riportati, comunicando contestualmente i tempi per la ricezione della risposta.
Il materiale inviato verrà visionato e verrà data comunicazione di approvazione o richiesta di modifica.

Scarica il manuale di utilizzo del logo