Richiesta

Fondazione Antonveneta non opera attraverso bandi, ma valutando le istanze di richiesta provenienti dal territorio di competenza.

Per presentare una domanda di contributo alla Fondazione è necessario compilare il modulo di richiesta predisposto in tutte le sue parti, seguendo attentamente le modalità indicate. Tale modulo, che può essere scaricato in questa sezione, deve essere consegnato in originale alla Fondazione secondo le direttive di trasmissione di seguito esposte.

Prima di procedere con la compilazione, si invita a leggere attentamente la sezione Informazioni, il Regolamento e le Linee guida per l’anno in corso, al fine di avviare una proposta quanto più in sintonia con i criteri stabiliti dalla Fondazione in ambito operativo.

Il modulo di richiesta

In questa sezione è possibile scaricare il modulo per la richiesta di contributo alla Fondazione.

Il modulo può essere soggetto a modifiche e/o integrazioni da parte della Fondazione. Si consiglia pertanto di prendere sempre visione e di compilare l’ultima versione scaricabile in questa sezione, o richiedendolo all’Ufficio Relazioni Esterne e Segreteria della Fondazione all’indirizzo e-mail info@fondazioneantonveneta.it. Non devono essere utilizzate versioni precedenti a quella in vigore, in qualsiasi modo acquisite o stampate.

NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE MODULI DI RICHIESTA COMPILATI O PERVENUTI IN MODALITA’ DIVERSE RISPETTO A QUELLE ESPOSTE DI SEGUITO.

Il modulo deve essere compilato con un programma di videoscrittura o eventualmente con macchina da scrivere, in tutte le sue parti.
Non verranno presi in considerazione i moduli di richiesta privi anche solo di uno dei seguenti punti essenziali:
- l’indicazione del responsabile del progetto (Sezione 1, punto 8);
- i dati identificativi del richiedente, in particolar modo i dati relativi alla banca di appoggio e alle coordinate bancarie (Sezione 1, punto 9);
- la descrizione dell’iniziativa (Sezione 2, punto 2);
- la tempistica (Sezione 2, punto 5);
- la spesa totale prevista e l’ammontare del contributo richiesto alla Fondazione (Sezione 2, punti 6 e 7);
- gli allegati obbligatori (Sezione 11.a);
- il rilascio del consenso al trattamento dei dati personali.

La firma del Responsabile/Legale Rappresentante va apposta in originale, sia sul modulo di richiesta che nel documento relativo all’informativa sulla privacy (art.7 Regolamento).

Il modulo deve essere accompagnato da una lettera di presentazione sottoscritta dal Responsabile/Legale Rappresentante dell’ente richiedente.
Nella sezione 11 del modulo sono elencati gli allegati obbligatori e facoltativi da presentare con la richiesta.
Si ricorda che tutta la documentazione presentata in allegato alla richiesta di contributo non verrà restituita.

Modalità di invio e consegna

Il modulo va trasmesso in originale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnato a mano a:

UFFICIO RELAZIONI ESTERNE E SEGRETERIA
FONDAZIONE ANTONVENETA
Via Giuseppe Verdi, 15 – 35139 Padova

Esame del modulo

Nel caso in cui la domanda risulti incompleta o carente, la Fondazione può richiedere al soggetto proponente l’integrazione della stessa, fissando un termine per la consegna della nuova documentazione (art.8 Regolamento).
La presentazione dell’istanza non comporta in alcun modo un impegno da parte della Fondazione.

Scarica il modulo di richiesta